ALESSANDRO DELBIANCO #52 vince la gara del National Trophy a Misano

La Wildcard d’eccezione Alessandro Delbianco #52 in sella all’Aprilia del Team REVO vince la gara del National Trophy 1000 al Misano World Circuit.

Alessandro Delbianco è tornato sul gradino più altro del podio in questo fine settimana a Misano, dove si disputava il quarto appuntamento della stagione del Campionato Italiano Velocità nella categoria National Trophy 1000.

Il pilota del REVO Racing Project Team ha fatto una gara capolavoro lottando fino all’ultimo giro con i suoi avversari, Gabriele Giannini e Riccardo Russo, rispettivamente secondo e terzo e capaci di impensierire Delbianco fino all’ultimo metro. Riccardo Russo, ha perso il secondo posto nelle ultime curve, quando alla curva Misano ha tentato uno spettacolare attacco a Delbianco, ad approfittare del duello è stato Giannini che ha cosi’ beffato Russo sotto la bandiera a scacchi.

Alessandro Delbianco #52

“Mi sono davvero divertito questo fine settimana, ma in particolare modo in gara.

E’ stata una gara speciale per me, sin dalle prove ho dovuto trovare feeling e ritmo con le Pirelli e l’Aprilia RSV4 che in questa configurazione non avevo mai girato quindi è stato una bella sfida che come abbiamo visto è finita con una splendida vittoria. Un ringraziamento speciale tutto il Team per il gran lavoro fatto in tutto il weekend.