ALEX BERNARDI #81 CONQUISTA AL MUGELLO CIRCUIT LA SUA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA NELLA DUNLOP CUP.
SUL PODIO ANCHE GIANPIERO GALANTE #14, TERZO NELLA SUPERIOR CUP.

Alex Bernardi #81 è salito sul gradino più alto del podio per la quarta volta consecutiva in questa stagione, centrando la vittoria nel quinto appuntamento della Dunlop Cup disputato al Mugello Circuit.
Alex è stato ancora una volta protagonista di una gara perfetta che lo ha visto al comando dall’inizio alla fine.

Il pilota Gianpiero Galante #14 impegnato nella Superior Cup è finito sul terzo gradino del podio dopo una gara combattuta.
Dopo la quarta vittoria consecutiva stagionale, Bernardi mantiene la testa della classifica generale della Dunlop Cup, mentre Galante con questo podio sale in testa alla classifica generale della Superior Cup, mentre il Team REVO Racing Project passa in testa in entrambe le classifiche.

ALEX BERNARDI #81
“E’ stato un bellissimo weekend. Non eravamo velocissimi ma nelle prove libere siamo riusciti a trovare una soluzione che ci ha permesso di essere competitivi sia in qualifica conquistando la pole, sia in gara. Non vedo l’ora di tornare in pista nell’ultimo appuntamento della stagione per cercare di conquistare il titolo 2022.”

GIANPIERO GALANTE #14
“Sono davvero contento per il risultato di oggi. Ho spinto al massimo per cercare di stare con i primi, poi ho iniziato a soffrire un pò con le gomme verso la fine.E’ un ottimo momento per il Team quindi spero potremo continuare questo trend positivo anche nell’ultima gara a Misano e portare a casa la vittoria del campionato.”

MICHELE BONALDO (Team Principal)
“Sono davvero felice per il risultato di oggi. Alex ha ottenuto un altra vittoria incredibile e lo voglio ringraziare per il suo quarto successo consecutivo. Anche Gianpiero ha fatto un altra bellissima gara e avere entrambi a podio è straordinario. Sono orgoglioso di tutto lo staff del Team REVO e lo ringrazio per il loro lavoro.”