REVO RACING PROJECT corona un weekend perfetto a Vallelunga dominando il terzo appuntamento del Trofeo Aprilia RS660 ed ottenendo la terza vittoria stagionale.

Il circuito di Vallelunga ha ospitato il primo fine settimana con gara doppia del Trofeo Aprilia RS660 con una gara il sabato e una domenica.
REVO RACING PROJECT con i suoi piloti Lorenzo Sommariva #2 e Filippo Bianchi #7 sono stati i protagonisti di un intenso weekend di gara.

Che il tracciato fosse già nelle corde dei due piloti lo si è visto nelle qualifiche del sabato mattina; Bianchi #7 conquista la Pole Position mentre Sommariva #2 il terzo posto.

Gara1: partito dalla Pole Position Bianchi #7 ha lottato ad inizio gara per poi mettersi al comando e concentrarsi per difendersi dagli attacchi degli avversari per portare a casa la vittoria. Sommariva #2 dopo essere partito bene con il terzo tempo dalla prima fila ha perso terreno nella seconda parte di gara causa un problema tecnico alla moto ed ha terminato solo sesto.

Gara 2: Sommariva #2 è stato protagonista di una straordinaria performance riuscendo a portarsi al comando nel giro iniziale della competizione portandosi dietro il compagno di squadra Bianchi #7. I due piloti cosi hanno tagliato il traguardo rispettivamente in prima e seconda posizione centrando la prima doppietta per il Team REVO. Sommariva #2 così facendo ottiene la sua seconda vittoria del Trofeo Aprilia e fa un bel balzo in avanti in classifica generale.