Conclusi positivamente lo “Shakedown” sul circuito di Vallelunga e di Misano World Circuit

I Piloti della REVO Racing Project, Bernardi e Del Bianco, nel corso dell’ultimo mese hanno potuto fare il loro ritorno in pista dopo una lunga pausa invernale iniziata lo scorso novembre al termine dell’ultima gara del campionato disputata nel circuito di Misano World Circuit.

Ad accogliere il loro debutto in pista per il 2022 sono stati i due circuiti di Vallelunga e Misano World Circuit per un totale di sei giorni di test dove i piloti della REVO hanno iniziato a testare alcune novità, effettuando anche alcune prove con un nuovo pacchetto aerodinamico.

Michele Bonaldo (Team Principal)
“I primi test dopo la pausa invernale sono sempre molto impegnativi, ma siamo

soddisfatti del lavoro che siamo riusciti a portare a termine in questi sei giorni divisi in due circuiti.
Nonostante le temperature basse abbiamo completato oltre 150 giri, testando oltre alle nuove gomme Dunlop anche alcune novità sulla moto.”

La stagione 2022 del Team REVO Racing Project prenderà il via nella Dunlop Cup a Cremona Circuit nel terzo weekend di aprile in sella all’Aprilia RSV4 1100 nella rinnovata versione.

Mattesco Alessandro (Team Manager)
“Affrontiamo la stagione 2022 con grandi ambizioni e profonda determinazione.

L’obiettivo del nostro Team è quello di compiere sempre un passo in avanti, anno dopo anno, in termini di prestazioni e risultati.
Per questo ci sentiamo orgogliosi di rappresentare Aprilia Racing nel Campionato Dunlop Cup.”



Test positivo al circuito Internazionale Sette Laghi per il Team REVO reparto MiniGP


REVO Racing Team è protagonista nella nuova stagione delle MiniGP con ben sei piloti partecipanti alla 12 Pollici Italian Cup.
Test appena conclusi il weekend scorso nel circuito Internazionale Sette Laghi, vicino Pavia, per prendere confidenza con le gomme, mezzi e pista che vedrà la prima gara del campionato il secondo weekend di aprile nel medesimo circuito. Sono stati due giorni di test intensi, dove i piloti sono stati in grado di lavorare proficuamente sui propri mezzi messi a disposizione dal team.

Mattesco Alessandro (Team Manager)
“Le MiniGP 12 Pollici è un altra sfida affascinante che sottolinea il nostro

crescente impegno sportivo nelle due ruote sia di grande che di piccola cilindrata. Vorrei rivolgere un Grande in bocca al lupo ai piloti e a tutti i componenti dei nostri team il cui senso di appartenenza ci rende fieri e ci spinge a dare ogni anno sempre di più.”