SPLENDIDA DOPPIETTA DI ALEX BERNARDI #81 NEL DOPPIO APPUNTAMENTO DEL QUARTO ROUND DELLA DUNLOP CUP NEL CIRCUITO INTERNAZIONALE DEL MUGELLO


Alex Bernardi #81 dopo la vittoria di Vallelunga riconferma il suo ottimo stato di forma nel quarto appuntamento della stagione della Dunlop Cup che si è svolto nel Circuito Internazionale del Mugello con due gare, la prima nel pomeriggio di sabato e la seconda la domenica.

Il pilota del REVO Team ha fatto un weekend capolavoro conducendo in testa dall’inizio alla fine e portando oltre le due vittorie la Pole Position in qualifica e giro più veloce in gara.
Dopo la gara di oggi, Bernardi #81, conquista la testa della classifica generale. Nella categoria Superior Cup i piloti del REVO Team, Giampiero Galante #14 e David Torrents #63 , hanno disputato un ottima gara tutta all’attacco evitando i molti attacchi degli avversari finendo gara uno entrambi sul podio, Galante secondo e Torrents terzo, mentre Andrea Orofino #19 ha incontrato difficoltà nel sorpassare gli avversari finendo la gara nella pancia del gruppo. In gara due un ottimo quarto posto ai fini del campionato per Galante. Crash per Torrents e Orofino che terminano a terra dopo pochi giri dal via.

Alex Bernardi #81

“Mi sono divertito in entrambe le gare.I risultati di questo fine settimana ci danno la giusta motivazione per il campionato.Ora cercheremo di rilassarci per tornare pronti ad agosto dopo la pausa estiva.”